TOSI S.r.l.
Rivenditore premium AIRBANK
Prodotti e soluzioni antinquinamento e pronto soccorso ambientale
Kit per sversamenti di liquidi chimici, caustici e tossici
> torna indietro > torna all'homepage
KIT STAZIONE MOBILE CON PORTAROTOLO CHEM

KIT STAZIONE MOBILE CON PORTAROTOLO CHEM

Kit stazione mobile c/porta rotolo assorbente, per uso interno. Facile da montare e smontare. Impugnature ergonomiche per facilità d’uso. Ruote in gomma piena (Ø 200 mm).

I kit di pronto intervento sono essenziali per garantire un intervento immediato in caso di sversamenti o perdite accidentali di sostanze pericolose ed inquinanti e sono la soluzione più semplice e sicura per garantire una corretta gestione del rischio sversamento negli ambienti lavorativi.
L’importanza di intervenire tempestivamente e con i giusti prodotti in queste situazioni, garantisce un’efficacie pulizia ed un immediato ripristino dell’ambiente di lavoro, inimizzando i rischi e costi indiretti legati alla gestione dello sversamento.
Airbank differenzia la propria proposta per tipologia di sversamento, per garantire al cliente di disporre di corretti strumenti di intervento sicuri ed efficaci, per tipologia di contenitore, differenti per capacità e per maneggevolezza intrinsecamente legate all’ambiente di lavoro, e per formato dei prodotti assorbenti da inserirvi, dipendente dal tipo di sversamento a cui si può andare in contro.
La serie CHEM permette di assorbire qualsiasi tipo di sostanza ma è indicato principalmente in presenza di forte aggressività chimica e quindi per l’utilizzo in industrie chimico-farmaceutiche o dovunque vengano utilizzate sostanze pericolose, corrosive o tossiche.





CODICE DESCRIZIONE
405004819 Kit stazione mobile con rotolo Chem - 755x595xh 1725 mm 49 L 1 sacco STONE UNIVERSAL SORB (5 kg), 1 mini rotolo 19cm x15 m, 1 paio di guanti, 1 paio di occhiali, 2 sacchi per lo smaltimento.
 


I cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni, leggete qui. Sono d'accordo, continua.